venerdì 18 aprile 2014

Caap3

Eccomi qui a parlare di nuovo del favoloso shampoo anticaduta Caap3
é passato un mesetto da quando l ho utilizzato e ho veramente visto la differenza tra prima e ora
I miei capelli sono risultati dopo un paio di shampoo piu forti e mano mano che lo utilizzavo ho visto che la caduta dei capelli diminuiva.Gentilmente l azienda mi ha inviato due flaconcini di shampoo e per ora ho terminato la prima e già si vede un enorme differenza
Si consiglia di utilizzarlo nei cambi di stagione e infatti io l ho iniziato ad usare proprio a inizio primavera
Il metodo giusto per utilizzarlo è:
Applicate una quantità sufficiente sui capelli bagnati,massaggiare la cute lasciando aire per qualche minuto il prodotto e poi risciacquare con abbondante acqua.
Ora c'è una fantastica offerta:
Con l'acquisto di Caap3 lozione Anticaduta si possono ora avere in omaggio i due nuovi shampoo Anticaduta e Tutti i Giorni da 100 ml + spese di spedizione gratuite.
Cosa aspettate? Approfittate di questa favolosa offerta, questo è il link da dove potete acquistare
http://www.caap3.com/acquista-c-a-a-p-3-contro-la-caduta-dei-capelli/

1 commento:

  1. Anch'io ho utilizzato questo prodotto. Il risultato è fantastico, farò presto la recensione. Passa da me se ti va. :)

    RispondiElimina