venerdì 15 novembre 2013

Lenor ammorbidente

Neanche un mese fa mi arriva una bellissima email che mi dice:complimenti è stata selezionata per diventare ambasciatrice lenor

é stato molto emozionante aprire il pacco e già da fuori si sentiva il fantastico profumo che emanava.
Aprendo lo scatolo ho trovato ben 32 flaconcini da 140ml da distribuire ai miei amici e una confezione grande che vale ben 3 litri
La prima cosa istintiva che ho fatto è stato aprire uno dei flaconcini e sentire meglio il profumo
Che dire stupendoooo!!!
Non vedevo l'ora di fare la prima lavatrice!!!
La prima cosa che ho fatto ho letto le istruzioni:
Non usare mai il prodotto direttamente sugli abiti
Non travasare mai in bottiglie per alimenti
ATTENZIONE:gli ammorbidenti liquidi possono aumentare l'infiammabilità dei tessuti
Usare piu prodotto di quanto consigliato può aumentare questo effetto
Evitare di usare questo prodotto in questo caso:
sui pigiami dei bambini e sui capi etichettati come non infiammabili poichè potrebbe ridurre la non infiammabilità
Sui capi fatti di fibre soffici:come lana il elluto la ciniglia e la spugna
Ammorbidente concentrato

Per una lavatrice di 4/5 kg basta 1/2 tappo.
Che fare??Provare no?
Fatta la lavatrice e stesa il profumo ha inebriato tutta la mia casa e gli abiti erano molto piu morbidi rispetto agli altri ammorbidenti
RESOCONTO??
Non lo cambierò piu

2 commenti:

  1. Li ho testati anch'io :) ottimo prodotto :)

    RispondiElimina
  2. ottimlo il profumo e soprattutto resta davvero a lungo sulla biancheria!

    RispondiElimina